Balsamo labbra Sali di Vita 1+11 Dr.Schüssler

Fantastico questo balsamo..e questo sì che si può definire balsamo..per pe labbra a base di sali del Dr.Schüssler, rinomati per avere proprietà estremamente benefiche e riparatrici.

Con formula senza PEG, petrolati, parabeni e coloranti è un prodotto ideale anche per le pelli più sensibili. Se avete provato tanti burro cacao ma sempre con scarsi risultati questo è davvero un prodotto eccezionale.

Estremamente efficace anche su problematiche conclamate, infatti grazie alla sua formulazione naturale è delicato anche sulle zone infiammate.

Nei cambi di stagione mi capita di avere le labbra molto piene di pellicine e a volte anche sanguinanti, sopratutto la sera.

Una passata generosa prima di andare a dormire restituisce al mattino delle labbra nutrite e rinforzate. Pronte per altri trattamenti.

Lo sconsiglierei come base per il make up labbra perché non essendo il classico lipstick non è semplicissimo da dosare e rischia di rendere poco omogenea la stesura del rossetto.

Va però aggiunto, altra caratteristica che amo molto, che si assorbe molto rapidamente sulle labbra e non fa la fastidiosa ‘pappetta’

Il suo profumo neutro quasi inesistente lo rende gradevole e non dà fastidio se per caso, come capita sempre a me, vi bagnate le labbra o bevete qualcosa…detesto quando non riesco a sentire perfettamente il sapore di qualcosa perché sento sopratutto il sapore del burrocacao.

È veramente un ottimo prodotto, è preventivo ma in dosi un po’ più consistenti è anche un vero e proprio trattamento per labbra rovinate, secche e sensibilizzate.

Dove l’ho preso: in farmacia

Costo: circa 7 euro

10 ml

Non ha profumo

È indicato per pelli sensibili

Si assorbe velocemente e non dà alcun fastidio sulle labbra

È veramente un prodotto riparatore: mantiene quello che promette di fare.

Come trattamento quotidiano e se non ci sono particolari problematiche vanno bene anche altri prodotti ma in casi estremi questo é un ottimo prodotto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...