
Splendido questo blu che ricorda il mare, che fa subito venire voglia di andare al mare, respirare l’aria fresca intrisa di salsedine, ascoltare il fragore e lo scroscio dell’acqua.
Profumo di agrumi e ceramiche siciliane dai colori freschi e vivaci, ecco cosa mi viene subito in mente indossando questo smalto Diego Dalla Palma, Mediterraneo nails.
Non poteva chiamarsi diversamente questo colore che richiama così intensamente il nostro mare, i colori e i profumi di paesaggi dipinti di scogliere, fragorose onde marine, intensi giochi di luce che risplende sull’acqua e sembra riflettersi continuamente in abbaglianti scambi fra cielo e mare.
L’azzurro e i blu oltremare al mattino, il rosa e i rossi al tramonto, arance dolcissime profumate e voluttuose, limoni pieni come piccoli soli pieni di luce, la salsedine, l’aria fresca e frizzante quando camminando in riva al mare qualcosa di elettrizzante dona un profondo benessere e infonde un senso di pace e rinnovamento.
Uno smalto, un emozione.
Questo colore per me è stato un vero colpo di fulmine.
Lo adoro per come mi fa sentire quando lo indosso ma anche per le sue qualità di smalto durevole e resistente con un’ottima coprenza già alla prima passata.

Dove: sul sito Diego Dalla Palma, online e in profumeria
Prezzo: tra i 10 e i 12 euro per 14 ml di prodotto, un costo estremamente contenuto per un formato così e una qualità ottima
Bellissimo d’estate secondo me è molto originale ed elegante anche nelle stagioni fredde.
Il colore perfetto per sentirsi al mare in un istante.