Diego Dalla Palma, i miei acquisti in quarantena

Acquisto sul sito Diega Dalla Palma, consegna velocissima, packaging curato e ricco di sorprese

Approfittando delle promozioni sul web ho acquistato due prodotti per capelli di Diego Dalla Palma direttamente dal sito del marchio. Uno è il ‘Siero lisciante rimpolpante’ live-on senza risciacquo che assicura un liscio ‘spaghetto’ duraturo e una protezione da phon, piastre, umidità.

L’altro prodotto acquistato è la maschera per capelli della linea ‘Cheraplex: ricostruisce e ripara’, un trattamento d’urto per capelli sfibrati e fragili che grazie a un’azione combinata di molecole specifiche ricostruisce la struttura interna del capello e chiude le cuticole per capelli più forti, riparati e sani.

L’ordine è arrivato in pochissimi giorni nonostante il periodo critico Covid, si presenta in una bella box nera con il brand in evidenza.8

Siero senza risciacquo protegge dal calore e toglie l’effetto crespo

All’interno della scatola i prodotti arrivano ben protetti da imbottiture in plastica pluriball, e in aggiunta ai prodotti acquistati si trovava come cadeau in omaggio un gel detergente mani e una busta di simple size.

Il siero: mantiene quello che promette, i capelli risultano davvero lisci ‘spaghetto’ anche senza l’uso di piastre. Risultano anche rinvigoriti e più voluminosi. Proteggono dall’umidità (e chi come me abita in Emilia ne sa qualcosa) e dal fastidioso effetto crespo (#nodi#capellispezzati). Inoltre anche su un capello sottile come il mio ha davvero un buon effetto ‘rimpolpante’. Si applica sul capello tamponato e non necessita di risciacquo, il profumo è quello dei prodotti di altissimo livello utilizzati nei migliori saloni da parrucchieri.

La maschera: non ha nulla da invidiare al suo concorrente assonante per riparare i capelli in profondità. Esiste anche il kit ricostruzione della stessa linea, purtroppo non era disponibile quando ho fatto l’acquisto ma sicuramente questa maschera è un ottimo trattamento. Le punte, la parte più ‘vecchia’ dei capelli era molto rovinata perchè risentiva ancora di schiariture che avevo fatto circa un anno fa. Senza solfati e petrolati, con tecnologia anti-breakage ne basta una noce di prodotto per capelli di media lunghezza e si lascia agire per qualche minuto dopo lo shampoo e su capelli tamponati.

Asciugare leggermente i capelli prima dell’applicazione elimina un eccesso di ‘scivolosità’ permettendo al prodotto di penetrare meglio nella fibra capillare. Sempre per permettere al trattamento la sua massima efficacia io massaggio il prodotto sfregandolo leggermente sui capelli per aprire delicatamente le squame capillari.

Maschera della linea Cheraplex, ricostruisce la fibra del capello in profondità

Io ho notato subito un miglioramento sui miei capelli, sopratutto sulle punte che erano molto rovinate e fragili. Li ho anche utilizzati in combinazione con risultati ancora più evidenti.

Dopo due giorni dall’ ultimo lavaggio con trattamento Cheraplex e siero, i capelli sono ancora puliti, lucidi e senza nodi (non mi sono neanche pettinata)

Veramente degli ottimi prodotti per un risultato professionale a casa propria

Dove: sul sito diretto Diego Dalla Palma, sul web e in profumeria

Maschera Cheraplex: circa 25 euro per 200 ml

Siero lisciante rimpolpante: 15,50 per 150 ml

Spedizione velocissima, confezione e packaging molto curati. Iscrivendosi al sito c’è un coupon di sconto sul primo acquisto.

Fra le sorprese in omaggio: mini size sfiziose da pochette

Infine….scatola da conservare e tester da provare quanto prima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...